Ghirlande luminose

| PER UN NATATLE SCINTILLANTE ANCHE FUORI DALLA PORTA |

Il Natale è periodo più scintillante dell’anno, le case si riempiono di luci e lucine che creano un’atmosfera calda ed accogliente… e allora perché non illuminare anche l’ingresso delle nostre case con una ghirlanda arricchita da piccole bianche luci led?!

dsc_3455-1

La ghirlanda che ho pensato è verde, artificiale (in pvc) in modo da poter essere riutilizzata nel tempo ma dall’effetto estetico molto naturale.

Ha un diametro di circa 30 cm e viene fornita decorata con una serie di 12 luci bianche a led (alimentate da due stilo, già comprese). L’interruttore, con la scatolina contenente le pile, è posizionato sul retro in modo da rimanere nascosto alla vista ma comodo da accendere e spegnere.

Completano la decorazione piccole casette realizzate in cartoncino, gessetti in polvere di ceramica, campanelli dorati, piccole pigne innevate e bastoncini di cannella.

Per appenderla è previsto un nastrino di circa una 15ina di cm.

E’ disponibile anche nei toni del bianco/oro e sono possibili personalizzazioni su richiesta!

35€ 

dsc_3456-2dsc_3457-3dsc_3458-4dsc_3459-5

Tutte le mie creazioni sono realizzate interamente a mano, per questo sono possibili leggere variazioni di fantasie e soggetti rispetto alle fotografie.

Controllane la disponibilità nel negozio online lealidellamateria.alittlemarket.it

Qui troverai le condizioni di acquisto e tutti gli altri miei prodotti!

5 pensieri su “Ghirlande luminose

      1. Lo trovi su tantifilm. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento