Merry Handmade Bologna 2015 | Tempo di bilanci!

Lo scorso fine settimana (12-13 dicembre 2015) si è svolto in tutta Italia il Merry Handmade, l’evento natalizio organizzato da A Little Market, la piattaforma online dell’handmade italiano.

Come raggiunger il Merry Handmade BolognaPer chi non la conoscesse, si tratta di un grande punto di riferimento per tutti i creatori e le creatrici italiane 2.0: una vetrina ampia e variegata dove poter vendere e acquistare dal capo di abbigliamento al complemento d’arredo, il tutto rigorosamente fatto a mano!

L’evento è stato declinato in varie città italiane, da Milano a Pescara a Roma e qui a Bologna si è svolto nella giornata del 13 dicembre, presso lo Studio 54 Factory, in via Cesare Battisti 11/A, a pochi passi dallo shopping di via Ugo Bassi.

Per me l’attesa di questo evento è stata carica d’emozione! La prima partecipazione ad un evento del genere, la prima volta in cui avrei conosciuto le mie colleghe ALM, la prima volta in cui avrei messo alla prova LeAliDellaMateria! Insomma, adrenalina a mille! E devo dire che il risultato ha superato abbondantemente le aspettative, già di per sé molto positive…

E’ stata una splendida esperienza, in cui si sono mescolati divertimento e soddisfazione… ed in cui l’aspetto sociale ha avuto un peso notevolissimo! Durante l’allestimento del giorno precedente abbiamo avuto modo di conoscerci tra noi e di conoscere le organizzatrici locali (le co-rappresentanti regionali ALM per l’Emilia-Romagna: Valentina Bertocchi | leideedellavale.com e Letizia Chianello | bonkiettina.it), tutte persone sorridenti e collaborative, cosa che ha contribuito non poco a creare un’atmosfera molto piacevole e rilassata…

Insieme a me esponevano le loro meravigliose ed originali creazioni:

Andate a vedere i loro shop su alittlemarket.it e seguiteli online, perché meritano davvero!

Comunque non voglio tediarvi oltre e lascio invece la parola alle foto, per le quali ringrazio di cuore l’amico Edoardo Graziani, come solito super professionale!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie a tutti voi amici che siete passati domenica a trovarmi, anche solo per un saluto e che mi avete incoraggiato e s(o)upportato!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...